WE-GO S.r.l.

via Padova, 75

35010 Vigonza (PD)

Tel +39 049 62 70 23

Fax +39 049 62 91 36

info@we-go.it

Cap. Sociale: Euro 30.000 i. v.

P.IVA/C.F./N.REG.IMPR.PD

043 40 84 02 81

we read
your message

So please write us a kind message and be cool with us.

we grow

Posizioni aperte

Cerchiamo solo supereroi

WE\GO ricerca figure professionalizzate da inserire nel proprio organico.
Pensi di esserne all'altezza? Invia il tuo curriculum a job@we-go.it 

Ricerchiamo sviluppatore PHP e MYSQL da integrare nel nostro organico. La figura dovrà essere in grado di gestire autonomamente progetti web sulla base di specifiche concordate. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Requisiti fondamentali:
- ottima conoscenza di: PHP Object Oriented, MYSQL, MongoDB, Framework Laravel o Symfony
- conoscenza di: HTML5, CSS3, Jquery, Ajax
- consolidata esperienza nell’utilizzo di servizi REST, conoscenza del protocollo di rete HTTP e del formato di scambio dati JSON
- conoscenza dei sistemi di integrazione con i più diffusi social network (Twitter, Facebook, Google+) e relative API
- buona conoscenza dei sistemi di versioning Git e SVN

Completano il profilo conoscenze di:
- Magento/Wordpress/Drupal/Joomla
- sviluppo di siti mobile con l’utilizzo di eventuali framework (Ionic Framework, jQuery Mobile, Sench Touch)
- sviluppo di applicazioni Facebook
- sviluppo di applicazioni native (iOS, Android, Windows Phone)
- conoscenze sistemistiche basilari di gestione server in ambiente Linux
- ottime capacità interpersonali e di teamwork
- capacità di analisi e sintesi, abilità di reporting
- curiosità e propensione alla novità, allo studio delle best practices e alle loro applicazioni

Inviaci la tua candidatura

Siamo alla ricerca di un Project Manager Junior da inserire nel nostro team per un'esperienza di stage ai fini dell'assunzione.
La figura ricercata dovrà essere in grado di:

- Consegnare i progetti a lui assegnati nei tempi previsti, soddisfacendo i requisiti e le specifiche concordate;
- Coordinare la vita del progetto (dallo start al delivery), stabilire i punti di controllo e tenere sotto controllo l'avanzamento dei lavori;
- Assegnare le responsabilità e definire un timing per i componenti del team;
- Preparare e presentare i piani e gli stati di avanzamento lavori al management, al team di progetto e al cliente;
- Essere responsabile per l'appropriatezza, la qualità e la puntualità di tutti gli aspetti del progetto.

Requisiti richiesti:
- Capacità organizzativa;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Multitasking;
- Conoscenza della lingua inglese.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando

Inviaci la tua candidatura

Siamo alla ricerca di un Marketing Assistant madrelingua Russo da inserire per un'esperienza di stage. La figura ricercata avrà il compito di studiare ed implementare strategie mirate sui principali social media di tendenza nel mercato russo, gestire e creare contenuti ad hoc ed analizzarne i risultati.

Requisiti essenziali:
- Madrelingua russo;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Laureato o laureando in Economia Aziendale (preferibile indirizzo marketing);
- Conoscenza dei principali social media internazionali;
- Copywriting;
- Ottime capacità interpersonali e di teamwork;
- Curiosità e propensione alle novità, allo studio delle best practices e delle loro applicazioni;
- Capacità organizzative, precisione e capacità di gestione del lavoro sia in gruppo che in autonomia.


Inviaci la tua candidatura

Siamo alla ricerca di un Marketing Assistant da inserire per un'esperienza di stage.

Skills tecniche e personali:
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare per Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese  
- Elevata precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di analisi e astrazione
- Eccellente capacità di organizzazione e di lavoro in autonomia e all’interno di un team
- Capacità di lavorare sotto pressione con scadenze ravvicinate
- Basi di marketing

I principali compiti da svolgere saranno:
- Attività di Data Entry
- Supporto per analisi di mercato
- Gestione e invio Newsletter
- Attività di reportistica  

Inviaci la tua candidatura

FULL STACK WEB DEVELOPER FREELANCE

Cerchiamo una risorsa con partita IVA che sia in grado di gestire in modo autonomo lo sviluppo di uno dei progetti aziendali. Preferibilmente deve aver maturato esperienza nell'ambito dello sviluppo web dalla loro fase di progettazione al rilascio.

La persona che cerchiamo dovrà possedere i seguenti requisiti:
• ricerca e identificazione di soluzioni architetturali legate allo sviluppo web sia backend che frontend.
• con esperienza rilevante e documentata nell'ambito dello sviluppo web, collaborando assiduamente con UX Designer
• con conoscenza delle tematiche di sviluppo sia in ambito desktop che mobile;
• padronanza delle più rilevanti tecnologie di sviluppo front-end: HTML5 / CSS3, JavaScript, SASS CSS extension;
• Padronanza delle seguenti tecnologie di sviluppo Web: PHP 5;
• Esperienza nella programmazione a oggetti e del pattern MVC;
• Conoscenza e utilizzo degli standard web e degli standard di accessibilità;
• Motivazione, intraprendenza, curiosità, attenzione al dettaglio;
• Passione per l'ottimizzazione continua e la ricerca dell’efficienza;
• capacità di confronto e di lavorare fianco a fianco con gli altri colleghi, condividendo conoscenze e favorendo la crescita reciproca

Sono molto gradite:
• Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione tra: Python, Ruby, Java
• Competenza nell’utilizzo di sistemi di CVS, nello specifico GIT

Inviaci la tua candidatura

Modelli e modelle per servizio fotografico

Sono aperte le selezioni per il servizio fotografico di un e-commerce di moda, ricerchiamo modelli e modelle, indossatori e indossatrici.
Inviando la tua candidatura verrai ricontattato al più presto per un provino gratuito.

REQUISITI NECESSARI
UOMO:
- Altezza minima 1.85
- Taglia 48
- T-shirt taglia L
- Jeans taglia 32/33
- No tatuaggi

DONNA:
- Altezza minima 1.70
- Taglia 40
- T-shirt taglia S
- Jeans taglia 27
- No tatuaggi

CARATTERISTICHE DEL LAVORO
Sede di lavoro: provincia di Vicenza
E' richiesta la disponibilità per 2/3 gg a settimana con orario full-time (dalle ore 9 alle ore 18 con pausa pranzo) per la durata complessiva di 3 mesi, a partire dal mese di Giugno 2017.

Se ritieni di essere la figura che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura comprensiva di foto fronte e retro (preferibilmente in costume) e misure (taglie, altezza, scarpe). Le candidature sprovviste di foto non verranno prese in considerazione.

Inviaci la tua candidatura
crazy little footer