WE-GO S.r.l.

via Padova, 75

35010 Vigonza (PD)

Tel +39 049 62 70 23

Fax +39 049 62 91 36

info@we-go.it

Cap. Sociale: Euro 30.000 i. v.

P.IVA/C.F./N.REG.IMPR.PD

043 40 84 02 81

we read
your message

So please write us a kind message and be cool with us.

Rh+ 3.0

www.zerorh.com

rh+ produce abbigliamento e accessori per lo sport ad alte prestazioni da oltre 15 anni.
Il design è il marchio di fabbrica dei prodotti che integrano perfettamente funzione e stile.
Più di ogni altro, rh+ ha creduto nella mission di portare l’eleganza nello sport e materiali innovativi nel lifestyle.
La tecnologia veste gli sportivi

DIGITAL BRAND IDENTITY

Nuova comunicazione, stessa passione

Fare un sito web non è solo creare funzioni bensì essere in grado di traslare la reputation del brand offline, nell’online.
Per rh+, abbiamo interpretato la comunicazione tradizionale e l'abbiamo migliorata per adattarla allo strumento e al target. In questo viene però posta massima attenzione a non stravolgerne la riconoscibilità e a creare una comunicazione globale coordinata e parlante.

WEB 3.0

Navigazione immersiva

Un sito sempre pił a misura per te!

Per rh+ abbiamo stravolto le logiche tradizionali degli e-commerci andando a lavorare sul web semantico, meglio conosciuto come web 3.0.
Si tratta di automazione di "alto livello", un caso in cui la piattaforma web è in grado di comprendere le preferenze dell’utente, andando a proporre tra i risultati esattamente ciò che lui si aspetta.
Di fatto si sta andando verso un nuovo modo di vendere on-line, le informazioni non sono più casuali bensì proposte secondo logiche ben precise,
tenendo conto del sesso dell’utente, del suo poter di acquisto, delle sue preferenze sulle categorie di prodotto. 

Meglio che in negozio!

SHOP BY LOOK

Il ciclismo e lo sci sono sport dove l’attitudine è importante, lo stesso impegno che si mette nell'allenamento viene anche posto nella scelta dell’abbigliamento.
WEGO ha proposto al cliente e successivamente integrato questa funzionalità al fine di agevolare la fase di acquisto del target di riferimento. 

crazy little footer