Loading ...

Let's talk
10.02.2023
News & Press

Una settimana pluripremiata

Tre premi in una settimana: questo è ciò che intendiamo per bold-week!  I siti realizzati per Water by Falmec e we-flow continuano a regalarci una soddisfazione dopo l’altra.

Settimana premi we-go

Water by Falmec è Siteoftheday e Developeroftheday per Awwwards

Abbiamo realizzato una landing page di lancio per la nuova linea di prodotti Falmec e l’abbiamo fatto secondo la nostra bold attitude!
Effetti di distorsione WebGL introducono l’utente nell’esplorazione della gamma prodotti e delle sue virtuosità progettuali e tecniche. La navigazione è immersiva e ritmata: si da voce alle immagini, che scandiscono gli spazi, insieme ad uno smoothscroll che si alterna tra verticale ed orizzontale.

we-flow è FWAoftheday e CSSDAoftheday

We-flow è design, ingegneria, marketing e data science. Una società di consulenza che supporta il management aziendale nella generazione di valore. Un progetto web che ha coinvolto tutto il team e ci ha permesso di studiare nuove tecnologie ed applicare le migliori tecniche per creare un’esperienza utente dal valore unico e dal look&feel colourful flat, che ci ha sfidato, divertito e unito. E questi sono solo gli ultimi della lunga serie che contraddistingue we-go come una delle agenzie di comunicazione più premiate in Italia. Ad oggi sono oltre 50 i premi vinti e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Anzi… Sono la dimostrazione che il nostro team di Web Experience è sempre all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni digitali innovative e di alta qualità. E siamo orgogliosi di essere riconosciuti per il nostro impegno e per la qualità del lavoro che facciamo.
 

Ma cosa sono Awwwards e FWA?
Awwwards è un'organizzazione che riconosce i migliori siti web in termini di design, tecnologia e creatività.
FWA è un'altra organizzazione che celebra la creatività e l'innovazione nel mondo dello sviluppo web.
Entrambe le realtà mettono in mostra i progetti più lungimiranti e innovativi sviluppati da individui, agenzie e brand dopo un attento processo di valutazione eseguito da oltre 500 giudici provenienti da 35 paesi.