

WELCOME TO TIKTOK WORLD





La TikTok Agency per il tuo business.
Anticipiamo le prossime tendenze, dando ai brand la possibilità di sfruttare le digital chance ed emergere in modo bold e consistente.
- TikTok Identity & Content Strategy
- TikTok marketing partners
- Influencer & Content Creator Strategy
- Video Production
- Produzione musicale e filtri
- Motion Graphic
- Community Management
- Advertising Strategy
Iuman - Intimissimi Uomo
Iuman - Intimissimi Uomo ci ha affidato il lancio di due campagne a livello globale. Doppia campagna, stessa sfida: valorizzare le feature di prodotto con una narrazione impattante e distintiva.
OZ Racing
Una strategia cross area per attivare la community e farla innamorare del brand. Art direction, storytelling e strategia advertising cavalcano i trend di TikTok, infiammando la passione della tribe con contenuti performance-driven.

- TIKTOK TREND #callmeobsessed
Vimar
Con Vimar la casa del domani è già qui, basta solo imparare a conoscerla. Dai nonni tradizionalisti, ai nipoti super tecnologici, passando per i genitori indaffarati o i cugini gelosi, abbiamo creato un luogo d’incontro dove i diversi target possano interagire con i prodotti Vimar.
Nocciolata
Le quattro referenze prendono vita. Si incontrano, vivono avventure e raccontano il mondo Nocciolata da un punto di vista pop e fresco. La campagna ha l’obiettivo di avvicinare l’heavy consumer dell'alimentazione golosa, ottimizzando i video per l’algoritmo di TikTok.

- TIKTOK TREND #nocciolatarigonidiasiago
Hype
Una digital campaign con un obiettivo chiaro: potenziare la consideration di Hype nel digital banking italiano e creare degli spot video ADV destinati al deep funnel.
Il conto che ti semplifica la vita!
Arcese
L’esigenza di Arcese: assumere nuovi giovani collaboratori per la sua officina. La nostra risposta: una campagna di talent acquisition ad hoc per la Gen Z nella piattaforma social che più utilizza, capace di sfatare i falsi miti del lavoro in officina con un linguaggio nuovo per il marchio, ma familiare per il target.
Alì Supermercati
Una strategia data-driven, augmented content che corrispondono alle aspettative degli utenti e un brand ambassador d’eccezione, la mascotte di Alì Supermercati che si fa portavoce dei valori del marchio con un linguaggio positivo e leggero.
Eurobrico
Welcome to Eurobricoland: la nuova Content Strategy ideata per TikTok è progettata per intrattenere. L'art direction, vivace e identitaria, si fa ricordare anche grazie all'inserimento di Brugolo, assistente dagli occhietti animati che dà vita ai prodotti.
Barca
In TikTok Barca si trasforma in una vera It-girl che conosce la moda e i trend, e vuole insegnare agli altri come si fa. Una glam reporter che spotta modelli imperdibili, decreta trend, racconta l’iconicità di Barca con un TOV spigliato e informale.
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