![](https://content.we-go.it/uploads/Nocciolata_Key_Visual_cover_1920x1400_43680799b4.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/Nocciolata_Key_Visual_cover_1080x1920_e08cd003e7.jpg)
Nocciolata on TikTok
scroll
Cliente
Rigoni di Asiago
La TikTok Strategy ideata per Nocciolata Rigoni di Asiago si basa sulla sinergia fra due tipi di content creator: quelli classici… e le Nocciolata stesse.
Anno
2024
![](https://content.we-go.it/uploads/Nocciolata_Shooting_1920x1400_2a503880b0.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/Nocciolata_Shooting_1080_1920_400ab35844.jpg)
Le quattro referenze prendono vita.
Per sfruttare la tendenza creator-friendly della piattaforma i vasetti di crema alla nocciola sono diventati i protagonisti dello storytelling, vivendo TikTok e tutte le sue feature come dei veri e propri TikToker.
![](https://content.we-go.it/uploads/Nocciolata_Tik_Tok_Mockup_960x1080_20666fa417.jpg)