![Ca' Lustra - Digital Experience Cover](https://content.we-go.it/uploads/Calustra_digitalexperience_hp_cover_1920x1080_a0f75473a0.jpg)
![Ca' Lustra - Cover mobile](https://content.we-go.it/uploads/calustra_cover_mobile_1021x1400_f77433ceec.jpg)
Ca' Lustra
Awarded
Quando l'amore per il territorio incontra una tradizione lunga quasi 50 anni: è così che nasce Ca' Lustra, molto più di un'azienda vinicola, una realtà immersa nel cuore dei Colli Euganei che produce vini biologici rispettando la biodiversità del luogo.
![Ca' Lustra - Digital Experience text media](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_textmedia_7380dddab9.jpg)
![Ca' Lustra - Digital Experience text media](https://content.we-go.it/uploads/Calustra_digitalexperience_1080x1920_1_402fb6ac15.jpg)
Sentimento, pensiero e gusto.
OBIETTIVO
La digital identity dell’azienda evolve attraverso un nuovo sito web, progettato per essere una vera e propria finestra aperta sui poderi di Ca’ Lustra. Sviluppato in tre lingue, è stato completato con l’inserimento di mappe interattive 3D — realizzate con Mapbox — che permettono di visualizzare i territori e i vigneti, grazie alle informazioni inserite, quali posizione, dimensione e coordinate specifiche.
DIGITAL EXPERIENCE
Oltre ai dati di posizione e dimensione, quelli strutturati forniti da Arpav (e integrati in ogni mappa) forniscono in tempo reale informazioni su temperatura, umidità e precipitazioni, consentendo un’indagine storica dal 2008 ad oggi sulle condizioni meteorologiche del territorio.
Tutte le tecnologie sono state impiegate in una piattaforma estensibile e integrabile con qualsiasi funzionalità aggiuntiva o tecnologia proprietaria futura.
Il sito web ha unito l’anima tecnica e complessa di dati e informazioni, al viaggio emozionale e coinvolgente della produzione vinicola.
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_06_da347cb167.jpg)
In homepage, le informazioni sono state organizzate tenendo conto di tre filoni narrativi: il sentimento (che scopre i valori aziendali), il pensiero (che accompagna nell'esplorazione dei vini) e il gusto (come conoscenza e sperimentazione attraverso le degustazioni).
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_09_3d64bab31e.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_10_c6e9ded3f3.jpg)
Lo shooting coglie e trasmette l’anima dei prodotti.
![Ca' Lustra - Digital Experience shooting 1](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_01_bg_2_e70889cfc3.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/Ca_Lustra_esperienzedigitali_shooting_bg_1080x1920_0a422de994.jpg)
![Ca' Lustra - Digital Experience shooting 2](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_02_7be1b443f3.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_03_2138a298b0.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_04_c1eb131a04.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_05_cf163036d7.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_06_3d0ee75a9a.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_07_f234516c0d.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_08_fe419d4c70.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_09_7a30aa678c.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_10_d31989f530.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_11_f6480df727.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_12_1d2d5732e8.jpg)
![](https://content.we-go.it/uploads/calustra_digitalexperience_shooting_13_4386916e9d.jpg)